Il Movimento Apostolico Ciechi, al fine di promuovere il valore culturale e sociale della qualità della formazione e dell'inclusione nella scuola delle persone con disabilità, e in esecuzione del legato, indice, il Premio "Antonio Muñoz".
Possono partecipare gli studenti con disabilità visiva che hanno frequentato per l’anno scolastico 2018/2019 la scuola primaria o la scuola secondaria di I e II grado.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato al 31 luglio 2019.
L'edizione per l'anno scolastico 2019/2020 è stata sospesa come altre iniziative del MAC.
Leggi anche Sospese alcune iniziative nazionali MAC 2020
Per partecipare occorre compilare la domanda direttamente online sul sito o, in alternativa, compilare l'apposito modulo "MOD. A) - Domanda di partecipazione" scaricabile dal sito. In questo ultimo caso il modulo, una volta compilato, va restituito al centro nazionale, in base a quanto definito nel regolamento del premio.
Allegati