Milano - Primo incontro di Gruppo

La Presidente del gruppo di Milano Elisabetta Vianello, augurando a tutti un buon inizio anno, che sia un anno di luce e di pace per tutti i popoli, invita a partecipare alla prossima riunione che si terrà domenica 15 gennaio, alle 14.30, presso la sala Stoppani dell'Istituto dei Ciechi in via Vivaio 7 a Milano.
Dopo la celebrazione della S. Messa, si inizierà ad approfondire il tema dell'anno sociale 2022-2023, "Corresponsabili nel Mac , nella Chiesa e nella società". Seguiranno anche alcune notizie riguardanti la vita associativa regionale.
Per chi fosse sprovvisto del documento del tema associativo per potersi preparare all'incontro e fosse interessato ad averlo, è possibile fare riferimento ad Elena.
Periodo
- Domenica 15 Gennaio 2023 14:30
di recente nel MAC - nei Gruppi